Kabala stringe amicizia con Chieti d’Autore

Dic 27, 2011

Chieti d’Autore, la rassegna jazz per la sua “sessione” invernale trova casa nello splendido scenario del Teatro Marrucino. Il 3 ed il 4 gennaio due concerti imperdibili e per i tesserati Kabala (sia 2011 che 2012) sarà tutto molto speciale.

La prima serata vedrà protagonista sul palco il pianista Dado Moroni che suonerà insieme a Rosario Bonaccorso al contrabbasso e  Nicola Angelucci alla batteria. Il trio si unirà alla splendida voce di Adrienne West per una serata tributo in onore di Nat King Cole.

Per il 4 gennaio, invece, ci sarà il quartetto del sassofonista Stefano Di Battista pronto ad incantare la platea insieme a Julian Olivier Mazzariello al pianoforte, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Amedeo Ariano alla batteria.

La nostra associazione ringrazia Lucio Fusella ideatore ed organizzatore della rassegna che con entusiamo ha offerto ai nostri associati (basterà esibire la nostra tessera al botteghino del Teatro Marrucino) biglietti a prezzo ridotto. Platea 13 euro (costo intero 16); Palchi I e II ordine 13 euro (costo intero 16); palchi III e IV ordine 10 euro (costo intero 13); balconata 5 euro (costo intero 8).

Tutti i dettagli disponibili sul sito www.chietidautore.it

 

× Chat