FUGA RIUSCITA

Apr 8, 2011

I “cervelli in fuga” si sa vanno di fretta. Questa mattina ad esempio sono in studio di registrazione per iniziare un nuovo ed importante progetto musicale. Ieri però, il sassofonista Piero Delle Monache, il pianista Claudio Filippini, il bassista Tito Mangialajo Rantzer ed il batterista Alessandro Marzi  hanno avuto tutto il tempo di regalare un’’ ora e mezza di ottima musica agli appassionati del Kabala.
I ringraziamenti sono ancora una volta speciali, per una serata riuscitissima grazie appunto alla maestria dei “Cervelli in fuga” ed al pubblico che ha affollato tutte le sale dell’’Hostaria. Guest star della serata Alessia Martegiani, una voce che ha giocato con sapienza su sonorità brasiliane.
I “cervelli in fuga” proseguono ora il loro viaggio, un grosso in bocca al lupo, al Kabala saranno sempre di casa.
Giovedì prossimo l’’ospitalità sarà tutta per il bassista Massimo Moriconi, personaggio di spicco del panorama musicale nazionale. Il suo “tocco” è legato a molti artisti sia di pop che di jazz. C’è un nome però che spicca sugli altri, è quello della grande Mina, non c’è produzione dal 1983 ad oggi che non veda Massimo Moriconi al fianco di una delle più grandi voci del nostro Paese.
Che dire ancora? Semplice…. Per non rimanere esclusi da questo grande evento prenotate il prima possibile.

× Chat