Mr eb & the all star funk

Mr eb & the all star funk

374 374 people viewed this event.

Feat. Max Ionata

Artisti:

Enrico Bevilacqua, basso
Max Ionata, sax
Max Calò, voce e tastiere
Piero Masciarelli, chitarra
Manuel Moscaritolo, batteria

Il progetto suona americano, suona black music, suona funky, con un groove unico, nasce dal bassista Enrico Bevilacqua, definito dalla critica uno dei migliori groover italiani, background di tutto rispetto con collaborazioni internazionali, oltre 10 anni al fianco di Patches Stewart trombettista storico del panorama musicale americano della black music, in Italia ha collaborato con vari cantanti in tour e in studio, vanta 3 dischi all’attivo come solista e moltissimi come session man, qualche nome con cui ha collaborato Poogie Bell, Nathan Allen, Derrick McKenzie, Keith Anderson, Lele Melotti, Rosario JErmano, Lorenzo Tucci, Claudio Filippini e molti altri.

L’ospite della serata sarà il Sassofonista Max Ionata, uno dei migliori sassofonisti del panorama Jazz Mondiale, ormai dal 2014 in collaborazione con Bevilacqua, i due provengono dallo stesso paese d’origine, il feeling è altissimo.

Alle tastiere e alla voce ci sarà Max Calò grandissimo musicista di spessore, oltre 23 anni di vita oltre oceano a Los Angeles dove è produttore musicale, compone colonne sonore cinematografiche ed è stato candidato anche a 3 grammy Awards, le collaborazioni più importanti con il cantante senegalese Youssou N’dour e la cantante Anastacia.

Alla batteria il romano Manuel Moscaritolo, un batterista giovane ma dal sound presente ed elegante, molti tour alle spalle, una Groove Machine.

Alle chitarre Piero Masciarelli, musicista di tutto rispetto con oltre 30 anni di tour alle spalle, definito il nero italiano della chitarra.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

08/02/2024 - 20:00 to
08/02/2024
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

× Chat