Gianluca Esposito Quintet feat. Greta Panettieri

Gianluca Esposito Quintet feat. Greta Panettieri

18 18 people viewed this event.

Gianluca Esposito. sax alto, sax soprano
Greta Panettieri. voce
Mauro Grossi. pianoforte
Ares Tavolazzi. contrabbasso
John B. Arnold. batteria

Un leader sassofonista compositore eclettico e virtuoso, una voce femminile scura e coinvolgente, due grandi artisti sorretti da una ritmica solida di altissimo livello con Mauro Grossi al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso, John B. Arnold alla batteria. Il risultato è un progetto dove il virtuosismo musicale anima un interplay coinvolgente tra i cinque protagonisti del quintetto.

Questo è il progetto di Gianluca Esposito, il talentuoso sassofonista abruzzese di fama nazionale e internazionale che dopo il grande successo del suo ultimo cd, intitolato The Hammer, propone il suo nuovo progetto in quintetto con standard riarrangiati dal sassofonista e brani originali dove la vena melodica si fonde con un groove accattivante ricco di ritmi swing, funky e latin.

E’ possibile acquistare l’ingresso al concerto con formula cena (€ 30) o drink (€ 15).

Ti ricordiamo che per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci. Il costo della tessera socio è di 10 euro e dà diritto all’ingresso ai concerti oltrechè a una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali. E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online con una riduzione del 50% (5 euro).

Se non sei ancora socio 2020, acquista la Tessera Online

Nella formula cena è opzionabile in loco il menù carne / vegetariano con acqua e vino inclusi.

Nella formula drink è incluso un soft drink (bevanda, birra, vino).

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

13/02/2020 to
13/02/2020
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

× Chat