Dario Napoli Trio

Dario Napoli Trio

13 13 people viewed this event.

Dario Napoli. chitarra solista

Tommaso Papini. chitarra ritmica

Antonio De Sensi. contrabbasso

“Modern Manouche Project” è il nome dato da Dario Napoli al suo trio manouche. Le radici del trio affondano nelle intuizioni straordinarie di Django Reinhardt – per molti aspetti, il vero capostipite del jazz europeo – e ne riprendono il format classico del trio con chitarra solista, chitarra ritmica e contrabbasso: Dario Napoli confronta poi questo materiale con le tante evoluzioni vissute dal jazz e dalle musiche afroamericane negli ultimi decenni per dare vita ad una musica moderna e ricca di sfaccettature.

PRENOTA IL TUO INGRESSO

REGOLAMENTO CENA-CONCERTO
La prenotazione della cena-concerto garantisce automaticamente il tavolo. Le prenotazioni telefoniche sono possibili solo dal martedì antecedente l’evento, previa disponibilità residua dei tavoli.

PRENOTAZIONI

 392 176 3526; 085-8124190; WhatsApp 324 6112097

Per chi prenota la cena-concerto, la tessera Kabala, necessaria per partecipare agli eventi 2022​ è gratuita. La tessera offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali.
Le cene sono rimborsabili fino al giorno prima dell’evento.
Per evitare assembramenti e godere al meglio della cena e dell’esibizione degli artisti, suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario dei concerti (dalle ore 20:00)​

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su assokabala@gmail.com

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

10/03/2022 to
10/03/2022
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

× Chat